Inter-News.it
·16 January 2025
Inter-News.it
·16 January 2025
L’Inter sta per chiudere l’affare Tomas Perez con il Newell’s Old Boys. L’operazione nelle prossime ore si completerà, mentre su Silvetti vige ancora distanza.
FATTA – Tra Inter e Newell’s Old Boys, in merito al futuro di Tomas Perez, sembra essere quasi tutto fatto. Il centrocampista classe 2005, infatti, si trasferirà in nerazzurro per circa tre milioni di euro, più un milione di bonus che scatterà alla prima presenza in nerazzurro del giocatore e un altro che scatterà al suo ventesimo gettone. Una volta completata l’operazione, Perez potrà raggiungere Milano e poi lì capirà il suo futuro: ossia rimanere all’Inter per poi andare a rafforzare la squadra B oppure essere girato in prestito ad un’altra squadra per iniziare a conoscere il calcio italiano. Le ultime invece su Silvetti.
DISTANZA – Se Perez è virtualmente nerazzurro, su Mateo Silvetti, l’altro talento del Newell’s Old Boys, vige parecchia distanza. Il presidente degli argentini, Ignacio Astore, ieri a Milano ad assistere a Inter-Bologna, vorrebbe circa dieci milioni di euro per il suo gioiellino. Troppi per l’Inter. Ma occhio però alla mossa degli agenti del ragazzo, intenzionati a non rinnovare il contratto, delusi per il mancato trasferimento.