Pizzi dichiara: «Inter? Mi aspetto una reazione d’orgoglio» | OneFootball

Pizzi dichiara: «Inter? Mi aspetto una reazione d’orgoglio» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·10 February 2025

Pizzi dichiara: «Inter? Mi aspetto una reazione d’orgoglio»

Article image:Pizzi dichiara: «Inter? Mi aspetto una reazione d’orgoglio»

Pizzi, l’ex nerazzurro ha parlato della sfida di questa sera tra l’Inter e la squadra di Palladino

Questa sera l’Inter scenderà in campo contro la Fiorentina, e in vista di questa sfida cruciale, l’ex giocatore nerazzurro Fausto Pizzi è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per condividere le sue opinioni e analisi.

LE PAROLE DI PIZZI– «Temo la Fiorentina? No. Una squadra se le segna certe sconfitte. Mi aspetto una reazione d’orgoglio dell’Inter, che vorrà sbranare la Fiorentina anche alla luce del risultato del Napoli. Mi aspetto un’Inter subito aggressiva. Se rimarrà Inzaghi anche senza la vittoria dello scudetto? Lo vedo più un allenatore alla Ferguson. È capitato alla Lazio, credo possa ripetersi all’Inter. O va all’estero, altrimenti trovare di meglio in Italia rispetto a Inzaghi è difficile».


OneFootball Videos


QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.05 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.

View publisher imprint