DirettaCalcioMercato
·25 April 2025
Real Madrid, quando si opera Bellingham? Ecco cosa trapela

DirettaCalcioMercato
·25 April 2025
Le condizioni di Bellingham continuano a preoccupare il Real Madrid e i propri tifosi, ecco quando potrebbe operarsi alla spalla.
In casa Real Madrid continua a preoccupare il problema alla spalla di Bellingham. Il calciatore inglese, beccato dalle telecamere durante la partita contro il Getafe, è subentrato al 64° minuto con una vistosa fasciatura. Questo infortunio del classe 2003 risale ai tempi del Dortmund ed è peggiorato nel 2023, quando Bellingham si è procurato una lussazione alla spalla sinistra.
Secondo quanto riportato da Relevo, il numero 5 delle Merengues si opererà quando converrà a tutti. Girano delle voci a Valdebebas che dicono che Jude si sottoporrà ad intervento chirurgico al termine del Mondiale per Club ma nulla è ancora certo.
Fatto sta che il classe 2003 ha bisogno di operarsi d’urgenza per evitare che la situazione peggiori. Quando si è lussato la spalla, il calciatore aveva optato per una cura conservativa che ora sembra non potergli più garantire di scendere in campo in condizioni ottimali. Ai tifosi che gli avevano chiesto preoccupati le sue condizioni lui ha risposto così:
“Va tutto bene. Indosso ancora il tutore, il che è un po’ fastidioso, ma la sensazione generale è piuttosto buona”
Live
Live