gonfialarete.com
·11 May 2025
RELEVO- Juventus, avanti tutta per Osimhen: Giuntoli pronto a fare sul serio per il nigeriano

gonfialarete.com
·11 May 2025
Clamoroso quanto raccontato nelle scorse ore da Relevo. Stando al giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto, la Juventus avrebbe deciso di fare sul serio per Victor Osimhen, ex attaccante del Napoli ed ancora di proprietà dei campani. I bianconeri presenteranno a breve un’offerta per l’ex attaccante del Lille, che potrebbe ammontare a ben 85 milioni di euro, una cifra ben più alta rispetto a quella della clausola rescissoria.
Con ben 24 reti messe a referto ed un titolo nazionale da conquistare nelle prossime giornate, Victor Osimhen ha conquistato i cuori dei tifosi del Galatasaray, club in cui milita attualmente. L’ex attaccante del Napoli, infatti, è stato il protagonista indiscusso della cavalcata giallorossa verso il titolo, che potrebbe arrivare matematicamente nelle prossime ore.
Il vizio del gol di Victor Osimhen ha riportato su di sé gli occhi dell’attento Cristiano Giuntoli, il quale sogna di riabbracciarlo alla corte della Juventus. Secondo Matteo Moretto, infatti, giornalista di Relevo ed esperto di calciomercato, Giuntoli sarebbe pronto a fare follie pur di regalare Osimhen ai suoi nuovi tifosi. Il club bianconero potrebbe spingersi fino a 85 milioni di euro, una cifra ben più alta rispetto a quella della clausola rescissoria presente nel suo contratto, che ammonta a ben 85 milioni di euro.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/