Inter News 24
·4 February 2025
Inter News 24
·4 February 2025
L’ultima puntata di Report, dedicata alla situazione finanziaria dell’Inter, è servita solo a fare un po’ di chiacchiericcio social. Dalla puntata non è emerso niente di particolarmente rilevante, anzi una serie di grossolani errori e cifre a caso per sostenere non si sa quale tesi sulle sponsorizzazioni nerazzurri in epoca Zhang. Il professor Bava, commercialista e docente al Dipartimento di Management “Valter Cantino” dell’Università di Torino, si è espresso negativamente sulla trasmissione Rai, non risparmiando le accuse dopo l’accaduto.
IMBARAZZO – «Chiarisco: ritengo la puntata di Report pessima, affermazioni in alcuni casi imbarazzanti. Ma bravi sulle sponsorizzazioni, avevo notato il balzo anomalo. Conclusioni UEFA? Immagino come quelle sul Psg»
L’ATTACCO – «L’insinuazione dell’analista, quantomeno da quello che ho capito io, è che alcune aziende “amiche” non sarebbero state realmente interessate a sponsorizzare perché il tipo di attività svolta non avrebbe portato loro alcun beneficio, il tema è la sostanza economica alla base».