Roma, non c’è l’accordo per Saelemaekers: il Milan vuole tenerlo | OneFootball

Roma, non c’è l’accordo per Saelemaekers: il Milan vuole tenerlo | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 May 2025

Roma, non c’è l’accordo per Saelemaekers: il Milan vuole tenerlo

Article image:Roma, non c’è l’accordo per Saelemaekers: il Milan vuole tenerlo

La Roma non trova ancora l’accordo con il Milan per la permanenza di Alexis Saelemaekers: i rossoneri vogliono tenerlo.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, non c’è l’accordo tra Roma e Milan su Saelemaekers per la permanenza del belga nella Capitale. Il club rossonero, rappresentato dal nuovo DS Igli Tare, vorrebbe tenerlo. Già nella giornata di ieri c’era stato un incontro tra le due squadre tra Tare e Ghisolgi, insieme al team manager Ricchio e al CEO Vitali. Si è trattato di un primo meeting interlocutorio. Neanche nella giornata di oggi, però, sembrerebbe essere arrivata una parvenza di accordo. Il Milan, con l’insediamento del nuovo DS e con il nome dell’allenatore ancora in dubbio, vorrà valutare la rosa a pieno organico prima di prendere qualsiasi tipo di decisione.


OneFootball Videos


Article image:Roma, non c’è l’accordo per Saelemaekers: il Milan vuole tenerlo

BERGAMO, ITALY – MAY 25: Atalanta BC president Antonio Percassi and Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini greet the fans at the end of the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio 1913 at Gewiss Stadium on May 25, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Roma, Gasperini saluterà l’Atalanta: sarà lui il nuovo allenatore?

La notizia di giornata è sicuramente quella dell’addio di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il tecnico ha preso la sua decisione e l’ha comunicata all’Atalanta. Da Gianluca Di Marzio, inoltre, emerge che la Roma è avanti con le trattative per il prossimo ex Atalanta: contratto triennale e apertura totale dell’allenatore piemontese.

View publisher imprint