Roma, parla l’agente di Soulé: «Nel mercato di gennaio hanno provato a prenderlo queste tre squadre» | OneFootball

Roma, parla l’agente di Soulé: «Nel mercato di gennaio hanno provato a prenderlo queste tre squadre» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·25 February 2025

Roma, parla l’agente di Soulé: «Nel mercato di gennaio hanno provato a prenderlo queste tre squadre»

Article image:Roma, parla l’agente di Soulé: «Nel mercato di gennaio hanno provato a prenderlo queste tre squadre»

Parla l’agente del calciatore argentino arrivato in estate alla Roma dopo l’esperienza al Frosinone: a gennaio tre squadre hanno provato a prenderlo in prestito

Dopo un inizio non facile, Matias Soulé è finalmente uno dei capisaldi della rosa della Roma. Nè ha parlato a lungo ai microfoni di TMW Martin Guastadisegno, l’agente del giocatore argentino. Guastadisegno ha parlato delle tante offerte che ha ricevuto nel mercato di gennaio, tutte respinte al mittente anche a causa dell’incrollabile fiducia di Ranieri nei confronti del numero 18 giallorosso.

MOMENTO POSITIVO – «La verità è che adesso è contento. Lui come tutti sognava spazio, fiducia. Quando Ranieri a gennaio gli ha detto che avrebbero rifiutato tutte le offerte ha anche promesso a Mati che l’avrebbe fatto giocare e ora lo sta facendo. Quell’assist lo fanno solo i fenomeni, anche la punizione dell’altro giorno… A Mati mancava solo giocare, ora nessuno più parla di turbe mentali».


OneFootball Videos


CLUB INTERESSATI«Tantissimi, diverse offerte tra Italia, Spagna e Germania. Poi però Mati e la Roma si sono confrontati e hanno deciso di andare avanti insieme, con più fiducia. Dietro questa sua rinascita c’è un grande lavoro del mister: Ranieri ancora una volta sta dimostrando che nella gestione dello spogliatoio è il numero uno».

SQUADRA PIU’ INTERESSATA«Il Fulham l’ha cercato tanto, anche il Valencia in Spagna così come il Betis. Pure dall’Italia però non sono mancate le richieste».

FUTURO – «Ora è prematuro parlarne. Adesso ciò che conta è solo continuare a giocare con questa fiducia».

View publisher imprint