gonfialarete.com
·23 January 2025
gonfialarete.com
·23 January 2025
Il Chelsea ha rotto gli indugi ed è entrato di prepotenza nella trattativa che porterebbe ad Alejandro Garnacho, obiettivo numero uno di Antonio Conte sul mercato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i londinesi avrebbero avanzato un’ulteriore offerta al Manchester United e sono pronti ad accontentare tutte le richieste dei Red Devils.
Una delle telenovele più chiacchierate di questo mercato invernale potrebbe, ben presto, volgere al termine. Parliamo del futuro di Alejandro Garnacho, gioiello del Manchester United che sembrerebbe prossimo alla partenza. L’argentino, infatti, era il candidato numero uno per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, che ha lasciato il Napoli in questa sessione di mercato. Garnacho era anche il favorito di Antonio Conte, che lo ha chiesto espressamente alla società.
Nonostante tutto, le alte richieste del Manchester United hanno portato la trattativa in una fase di stallo, con il Napoli che ha iniziato a temporeggiare. Gli azzurri, infatti, guardano anche a Karim Adeyemi, esterno destro del Borussia Dortmund che richiederebbe un sacrificio economico minore rispetto ad un eventuale acquisto di Garnacho. Inoltre, Il Borussia Dortmund ha aperto alla cessione del calciatore, a patto che venga avanzata un’offerta dal valore complessivo di 50 milioni di euro.
Il Chelsea, stando a quanto raccontato dal giornalista italiano, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, sarebbe davvero vicino a battere la concorrenza del Napoli per Garnacho, viste le disponibilità economiche di cui può godere la squadra di Enzo Maresca. La palla adesso passerà nuovamente a Garnacho, il quale aveva già dichiarato di voler rimanere in Premier League.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/