Rottura del crociato per Carboni. Inter, ora cosa succede? | OneFootball

Rottura del crociato per Carboni. Inter, ora cosa succede? | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 October 2024

Rottura del crociato per Carboni. Inter, ora cosa succede?

Article image:Rottura del crociato per Carboni. Inter, ora cosa succede?

Bruttissima notizia per il Marsiglia e l’Inter. Valentín Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore.

Secondo quanto riportato da TyC Sports, la stagione di Valentín Carboni è già finita. Il fantasista di proprietà dell’Inter, ora in prestito al Marsiglia, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore. Arrivato dall’Inter in prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 35 più 4 di bonus, l’argentino, salvo sorprese, tornerà alla Pinetina, con i francesi che non dovrebbero riscattarlo per necessità. Un colpo terribile per un giocatore talentuoso come lui, sotto Roberto De Zerbi al Marsiglia aveva le potenzialità per esprimersi al meglio ed invece non sarà così. Non si sa ancora per certo l’entità precisa del recupero ma sicuramente si andrà oltre i 6 mesi e dovrà considerare conclusa la sua quasi inesistente esperienza francese.


OneFootball Videos


Inter, rottura del crociato per Carboni

Valentín Carboni conclude involontariamente la sua stagione nel peggiore dei mondi possibili per un calciatore. Un’infortunio al crociato non è un problema solo per l’enorme quantità di tempo fermi che si deve trascorrere, ma anche perché al ritorno in campo ci vuole tanto tempo prima di tornare ad una condizione ideale. La situazione diventa ancora più rammaricante se ciò accade ad un giocatore talentuoso e giovane come Carboni, che però vista la giovane età dovrà motivarsi per tornare in campo il prima possibile per tornare alle vecchie condizioni.

View publisher imprint