Sabatini: «Cosa avevano da ridere quelli del Barcellona? Lewandowski, scelta discutibile» | OneFootball

Sabatini: «Cosa avevano da ridere quelli del Barcellona? Lewandowski, scelta discutibile» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·13 May 2025

Sabatini: «Cosa avevano da ridere quelli del Barcellona? Lewandowski, scelta discutibile»

Article image:Sabatini: «Cosa avevano da ridere quelli del Barcellona? Lewandowski, scelta discutibile»

Sandro Sabatini ha ricordato un particolare momento di Inter-Barcellona, quando i blaugrana si trovavano sul 3-2 e giocavano con la convinzione di essere sicuri dell’accesso alle semifinali.

MOMENTO PARTICOLARESandro Sabatini si è pronunciato a Calcio Selvaggio in merito a una fase di Inter-Barcellona nella quale i blaugrana sembravano convinti del passaggio del turno. Il giornalista ha così descritto quel momento: «Mentre vedevo la partita ho detto ‘Ma che sta facendo questo? Perché sta ridendo? Mi riferisco a un calciatore del Barcellona che stava ridendo (Pedri, ndr.). Si intravede che tutti sono allegri quando fanno entrare Lewandowski. Ma che c’avete da ridere?»


OneFootball Videos


Sabatini sull’impatto di Lewandowski in Inter-Barcellona

CONDIZIONI DIFFICILI Sabatini ha poi proseguito rimarcando le sue perplessità per la scelta di Hansi Flick di far entrare Robert Lewandowski al termine del secondo tempo. Di seguito la sua visione: «Entra Lewandowski, ma cosa entra a fare? Il centravanti viene schierato se la squadra in questione sta perdendo. Gli si chiede di fare un po’ di pressing, così che se Acerbi sale deve marcarlo lui?»

View publisher imprint