Inter-News.it
·21 January 2025
Inter-News.it
·21 January 2025
Sandro Sabatini ha esaltato la prestazione di Lautaro Martinez contro l’Empoli, indicando quanto un suo livello elevato incida sui risultati dell’Inter. Poi un commento sul mercato.
L’ANALISI – Sandro Sabatini si è espresso sul suo canale Youtube in merito al rendimento di Lautaro Martinez in Inter-Empoli, sottolineando come ai nerazzurri potrebbe non bastare un super Toro per ottenere gli obiettivi auspicati: «Se Lautaro fa il Lautaro, l’Inter va tranquilla e serena a lottare per Champions e campionato. Vi è comunque la variabile Conte, sempre da considerare, ma anche qualche interrogativo che riguarda un’operazione di mercato che secondo me l’Inter dovrebbe portare a termine al fine di diventare una squadra effettivamente più solida e consapevole».
IL COMMENTO – Secondo Sabatini, i nerazzurri dovrebbero pensare seriamente a fare un colpo in difesa, alla luce del fatto che l’età si stia facendo sentire per Francesco Acerbi. In tal senso, il solo Stefan De Vrij potrebbe non bastare: All’Inter forse il problema concerne la difesa: «Acerbi e de Vrij rappresentavano dei punti di forza, ma per loro il doppio impegno è diventato troppo. L’Inter, di conseguenza, dovrebbe porsi il problema di affondare il colpo per un difensore sul mercato».