Salernitana, De Luca FURIOSO: “Decisione vergognosa, da quarto mondo. Meno male che la Juve Stabia l’ha aiutata nelle ultime…” | OneFootball

Salernitana, De Luca FURIOSO: “Decisione vergognosa, da quarto mondo. Meno male che la Juve Stabia l’ha aiutata nelle ultime…” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21 May 2025

Salernitana, De Luca FURIOSO: “Decisione vergognosa, da quarto mondo. Meno male che la Juve Stabia l’ha aiutata nelle ultime…”

Article image:Salernitana, De Luca FURIOSO: “Decisione vergognosa, da quarto mondo. Meno male che la Juve Stabia l’ha aiutata nelle ultime…”

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato un commento piuttosto colorito riguardo la decisione di posticipare i playout di Serie B, totalmente stravolti dopo la penalizzazione il Brescia con quattro punti. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da CalcioSalernitana.it.

SITUAZIONE – “Parliamo di una decisione vergognosa, da paese del quarto mondo e non da nazione civile. Mi auguro che non facciano marchette”.


OneFootball Videos


SALERNITANA –La Salernitana dovrà lottare fino alla fine ma noi saremo vicino alla squadra e alla società anche per promuovere lo sport in tutta la Regione come facciamo con il Napoli e facciamo con la Juve Stabia che ha dimostrato di essere corretti e hanno dato una mano alla Salernitana nelle ultime partite. E poi c’è l’Avellino. Sarebbe un delitto, con giochi romani, penalizzare la Salernitana.

BRESCIA E 22 SQUADRE – “Solidarietà al Brescia ma se hanno problemi portassero il campionato a 22”.

View publisher imprint