Sammarco: "Tre punti importanti, i ragazzi si meritano di vivere questi momenti" | OneFootball

Sammarco: "Tre punti importanti, i ragazzi si meritano di vivere questi momenti" | OneFootball

Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·4 May 2025

Sammarco: "Tre punti importanti, i ragazzi si meritano di vivere questi momenti"

Article image:Sammarco: "Tre punti importanti, i ragazzi si meritano di vivere questi momenti"

Cesena - Le dichiarazioni di mister Paolo Sammarco al termine di Cesena-Hellas Verona36a giornata del campionato Primavera 1 2024/25.

Una bellissima prestazione e una vittoria importante in una partita tutt’altro che semplice. Qual è la sua analisi? "Torniamo da Cesena con tre punti importantissimi. Avevamo voglia di fare il risultato per proseguire questa striscia positiva e mantenere vivo il sogno. I ragazzi sono stati bravi, e l'interpretazione della gara è stata ottima. Abbiamo trovato una squadra sicuramente appagata e un po’ in difficoltà a causa dei tanti giocatori in prima squadra, ma non è stato così facile. Nel primo tempo è stato complicato trovare spazi, perché loro si chiudevano bene e ripartivano. I ragazzi hanno avuto la pazienza giusta e, una volta sbloccata la partita, tutto è diventato più semplice. Siamo soddisfatti anche dei cambi, perché i ragazzi sono entrati in campo con la testa giusta, hanno fatto gol, e questo è un giusto premio per tutto il gruppo, che sta facendo grandi cose".


OneFootball Videos


Mancano due partite alla fine, e la prossima contro la Juventus sarà molto importante. Come si affronta questo finale di stagione? "Lo affronteremo come tutte le partite, sapendo che la prossima sarà una gara importantissima per la classifica. Penso che i ragazzi siano ormai maturi e consapevoli che ci stiamo giocando qualcosa di importante, ma dobbiamo rimanere sereni perché il lavoro fatto è sotto gli occhi di tutti, e credo che i ragazzi si meritino questi palcoscenici".

View publisher imprint