Sarri torna a parlare del suo futuro: “Cerco un grande progetto. Milan? Ecco cosa vi dico…” | OneFootball

Sarri torna a parlare del suo futuro: “Cerco un grande progetto. Milan? Ecco cosa vi dico…” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 February 2025

Sarri torna a parlare del suo futuro: “Cerco un grande progetto. Milan? Ecco cosa vi dico…”

Article image:Sarri torna a parlare del suo futuro: “Cerco un grande progetto. Milan? Ecco cosa vi dico…”

Maurizio Sarri torna a parlare del suo futuro. Dopo l’interruzione del suo rapporto con la Lazio, l’allenatore, ex Napoli e Chelsea tra le altre, è ancora senza panchina.

Dimessosi dal ruolo di allenatore della Lazio a metà marzo della scorsa stagione, Maurizio Sarri è tornato a parlare ai microfoni del Corriere della Sera del suo futuro, e non solo. Il tecnico toscano, infatti, è stato accostato a diverse squadre durante questo inizio di stagione: dal Bologna alla Fiorentina, fino ad arrivare al Milan. Tuttavia l’ex Napoli è ancora senza panchina, alla ricerca di un progetto ambizioso: Cosa serve per procurarmi entusiasmo? Un grande progetto. Ho lavorato in squadre importanti negli ultimi 10 anni, ora spero di ricevere la chiamata giusta, così da far accendere la scintilla. Altrimenti sto fermo.


OneFootball Videos


Sarri al Corriere della Sera: “Serie A e Premier League dove mi sentirei a mio agio”

Vero che ho rifiutato un contratto di 6 mesi al Milan prima di Conceicao? “Non rispondo, le dico solo che in generale ho ricevuto proposte formulate in maniera tale da non farmi vacillare. Dove mi sentirei a mio agio? Nel campionato italiano, che è casa mia e il torneo più adatto alle mie caratteristiche. Poi in Premier dove si respira un clima unico”. Fermo da ormai un anno, Sarri attende la chiamata giusta per poter tornare ad allenare ad alti livelli.

View publisher imprint