Sassuolo, Grosso su Berardi: «Felice di riaverlo a disposizione. È un calciatore DIVERSO, vi spiego perché» | OneFootball

Sassuolo, Grosso su Berardi: «Felice di riaverlo a disposizione. È un calciatore DIVERSO, vi spiego perché» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·5 October 2024

Sassuolo, Grosso su Berardi: «Felice di riaverlo a disposizione. È un calciatore DIVERSO, vi spiego perché»

Article image:Sassuolo, Grosso su Berardi: «Felice di riaverlo a disposizione. È un calciatore DIVERSO, vi spiego perché»

Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha commentato il rientro in campo di Domenico Berardi per i neroverdi

Domenico Berardi è tornato in campo con la maglia del Sassuolo. Una splendida notizia dopo il grave infortunio che lo aveva messo ko nella seconda parte della scorsa stagione. In occasione del 6-1 al Cittadella, il numero 10 ha anche messo a referto un assist. Ecco le parole di Fabio Grosso, suo allenatore.

BERARDI – «Potrei spendere tantissime parole o poche. Lo conosciamo e lo conoscete. È un giocatore diverso, fortissimo, ha fatto la storia di questo club. L’ho visto lavorare con determinazione e maturità e sono contentissimo di averlo ritrovato. Ci abbiamo parlato prima della gara, lui con grande ferocia ha voluto partecipare a questa gara. Vuole rientrare dopo un infortunio pesante che lo ha penalizzato e ha penalizzato questo club l’anno scorso. Continueremo nel percorso di allenamenti, lui ha lavorato col contagocce con noi in queste settimane. È un giocatore diverso, lo si sente, lo si percepisce e sono felice di averlo a disposizione»

View publisher imprint