PianetaSerieB
·26 January 2025
PianetaSerieB
·26 January 2025
Attimi di grandissima tensione quelli che hanno visto sfortunato protagonista Raffaele Pucino al termine del turbolento match andato in scena ieri all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi fra Cesena e Bari.
L’esperto difensore biancorosso, come raccontatovi nell’immediato post-gara, ha infatti avuto un accesissimo confronto verbale con un alterato sostenitore dei padroni di casa che lo ha pesantemente insultato. L’ex Ascoli ha risposto alle offese, venendo poi allontanato dai propri compagni di squadra.
Come si evince dal video diffuso dai colleghi di PianetaBari.com, il classe 91′ è stato chiaramente etichettato con espressioni decisamente irriguardose come “m***a” e “c******e” al rientro negli spogliatoi, portandolo a reagire alle provocazioni e a invitare il supporter del Cavalluccio a raggiungerlo fuori dallo stadio.
Il calciatore ha poi ricostruito i fatti e alimentato la già rovente polemica mediante una Instagram Story pubblicata sul proprio profilo personale:
“Ci tengo a precisare che la mia reazione è dovuta a offese personali da parte di un tifoso del Cesena. P.S. Non meritavate minimamente di portarvi il punto a casa. Indignato!”