gonfialarete.com
·23 December 2024
gonfialarete.com
·23 December 2024
Sta per andare in scena l’atto conclusivo del diciassettesimo turno del nostro campionato, con Inter e Como pronte a sfidarsi. Per questo match, pochi istanti fa, sono state diramate le formazioni ufficiali, che vedono non poche sorprese nelle scelte di Simone Inzaghi e Cesc Fabregas.
Continua la rincorsa dell’Inter all’Atalanta di Giampiero Gasperini, che, nella giornata di ieri, è riuscita a battere l’ostico Empoli, dopo una gara decisamente dura e complicata. L’Inter, di nuovo in campo dopo la roboante vittoria con la Lazio dello scorso lunedì, affronta il Como, che, nella scorsa giornata di campionato, ha battuto la Roma di Sir Claudio Ranieri per 2-0. Non sarà, dunque, una sfida facile per i nerazzurri, che ritrovano a pieno Federico Dimarco, il quale aveva accusato un piccolo fastidio muscolare nel match contro la Lazio.
La sorpresa di giornata è in difesa, con l’inserimento tra i titolari di Carlos Augusto, il quale ha finalmente ritrovato la titolarità. Completerà la difesa, oltre al già noto Bastoni, Bisseck, arrivato ormai alla quinta titolarità consecutiva tra campionato e Champions League, complice l’infortunio di Francesco Acerbi. Nel Como, invece, panchina per Gabrielloni, calciatore che ha deciso, grazie al gol vittoria, l’ultima gara dei lariani.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi
COMO (3-4-2-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Sergi Roberto, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Nico Paz; Belotti. All. Cesc Fabregas
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/