Serturini a Inter TV: «3 punti che contano tantissimo, vogliamo consolidare il secondo posto» | OneFootball

Serturini a Inter TV: «3 punti che contano tantissimo, vogliamo consolidare il secondo posto» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·1 February 2025

Serturini a Inter TV: «3 punti che contano tantissimo, vogliamo consolidare il secondo posto»

Article image:Serturini a Inter TV: «3 punti che contano tantissimo, vogliamo consolidare il secondo posto»

La centrocampista dell’Inter Women, Annamaria Serturini, ha commentato così il successo ottenuto in campionato contro la Fiorentina

Intervenuta ai microfoni di Inter TV al termine di Inter Women Fiorentina, la centrocampista delle nerazzurre Annamaria Serturini si è espressa così.

PAROLE – «Sono tre punti che contano tantissimo: veniamo da un’eliminazione bruciante in Coppa Italia, ma siamo state tutte brave, giocatrici, mister e staff. Abbiamo lavorato col sorriso e quando succede questi sono i risultati. Ci portiamo a casa tre punti e la nostra unione dopo i gol e a fine partita: manca solo una gara prima della Poule Scudetto, sono punti pesantissimi che ci portano a +10 dalla Fiorentina. Ci danno la consapevolezza della nostra forza: siamo molto forti, ora abbiamo altri obiettivi da raggiungere e insieme possiamo farcela. Sto bene, lavoro ogni giorno e cerco di dare il massimo, in allenamento, in partita e dopo ogni gara: cerco sempre di fare quello che chiede il mister e aiutare le compagne in difficoltà perché la cosa più importante è il gruppo e se siamo a questo livello è merito di tutte le persone che lavorano nell’Inter. Vogliamo consolidare il secondo posto: settimana prossima affronteremo la Lazio, che però non merita la classifica che ha. Anche in Coppa Italia contro la Juventus hanno fatto bene, sono forti. Da martedì bisognerà lavorare tanto: io voglio vincere sempre, non mi piace perdere neanche in famiglia e settimana prossima sarà una partita tostissima».

View publisher imprint