Juventus FC
·25 May 2025
Juventus FC
·25 May 2025
Sono state 4 le gare ufficiali andate in scena nel week-end del 24-25 maggio 2025. Gare che hanno visto coinvolte l'Under 19 e l'Under 15 femminili e l'Under 16 e l'Under 15 maschili.
Di seguito il recap, squadra per squadra!
Chiude al primo posto e da imbattuta la fase a gironi della Coppa Italia di categoria la Juventus Under 19 femminile di Marco Bruzzano. A Garino – frazione di Vinovo in provincia di Torino – il Derby d'Italia contro le pari età dell'Inter termina 3-3. A segno, per le bianconere, Santarella, Bianchi e Dalla Gasperina.
Con cinque reti messe a segno nel match di ritorno, la squadra di Claudio Grauso ha superato a Vinovo i pari età del Genoa e si è qualificata alla semifinale play-off del campionato di categoria. Decisive le reti di Demichelis, Marchisio, Donati, Paonessa e Rigo.
Vince e convince la squadra allenata da Mirko Lombardo in occasione di un match della Fase 2 Interregionale del campionato di categoria. Le nostre bianconere si sono imposte 7-2 contro le pari età dell'Accademia Torino grazie alle doppiette di Oliva e Rulfin e alle reti di Boi, Grasso e Pozzo.
Dopo il pareggio per 2-2 nella gara di andata, l'Atalanta ha la meglio nel match di ritorno dei quarti di finale play-off. A Vinovo gli orobici passano 2-3 ed eliminano i bianconeri dalla fase finale del campionato di categoria. Tufaro e Rolando portano per due volte avanti la squadra di Marcello Benesperi, ma vengono agganciati la prima volta da Odje e la seconda da Cappellato che, poi, chiude definitivamente i conti mettendo a segno la terza rete per i lombardi.
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live