Skriniar, futuro in bilico al PSG: il Napoli ci prova, ma arriva la concorrenza internazionale | OneFootball

Skriniar, futuro in bilico al PSG: il Napoli ci prova, ma arriva la concorrenza internazionale | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·6 January 2025

Skriniar, futuro in bilico al PSG: il Napoli ci prova, ma arriva la concorrenza internazionale

Article image:Skriniar, futuro in bilico al PSG: il Napoli ci prova, ma arriva la concorrenza internazionale

Milan Skriniar è ormai un elemento ai margini del progetto del Paris Saint-Germain. Dopo essere stato incluso nella lista dei convocati per la Supercoppa contro il Monaco, lo slovacco non ha nemmeno trovato posto in panchina, segno di come il suo rapporto con il club francese sia arrivato a un punto di rottura. L’ex capitano dell’Inter, che ha visto il suo ruolo ridursi drasticamente, ha iniziato a guardarsi intorno, e le offerte non tardano ad arrivare.

Skriniar, futuro in bilico al PSG: il Napoli ci prova, ma arriva la concorrenza internazionale

Il Napoli, alla ricerca di un rinforzo per la sua difesa, stando a quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, si è fatto avanti per sondare la possibilità di un trasferimento. L’ipotesi sarebbe quella di un prestito con opzione per un acquisto definitivo a fine stagione. Un ritorno in Serie A sarebbe una svolta per Skriniar, che ha lasciato l’Inter nel 2023 per trasferirsi a Parigi, ma si è visto ridurre il suo spazio all’interno della squadra. A complicare l’operazione c’è l’ingaggio del difensore, che guadagna circa 10 milioni di euro netti, una cifra che ha già spinto alcuni club turchi a farsi avanti, come il Galatasaray e il Fenerbahçe, che hanno mostrato interesse per il giocatore, attivando anche canali informali tramite vecchi compagni di squadra. Ma anche in Premier League, il nome di Skriniar è tenuto in considerazione, con il Tottenham che lo osserva con attenzione.


OneFootball Videos


Skriniar, però, sembra determinato a ritrovare un ruolo da protagonista, e Napoli potrebbe rappresentare la destinazione ideale, non solo per il ritorno in Italia, ma anche per il fatto di ritrovare un allenatore, Antonio Conte, che lo apprezza e con cui ha vinto lo scudetto con l’Inter nel 2021.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint