gonfialarete.com
·10 January 2025
gonfialarete.com
·10 January 2025
C’è chi va e c’è chi viene. Il Napoli è pronto ad accogliere Philip Billing, appena atterrato in aeroporto e che domani svolgerà le visite mediche di rito. Percorso opposto per Folorunsho, che dopo aver trovato l’accordo con la Fiorentina, in serata è arrivato a Firenze, pronto ad iniziare la sua avventura alla corte di Palladino.
Continua il calciomercato del Napoli. Gli azzurri sono ‘on fire’ in questi primi giorni di gennaio, e hanno già chiuso tre colpi in entrata. Dopo Scuffet e Hasa, gli azzurri hanno chiuso per Philip Billing dal Bournemouth. La mezzala danese, prenderà il posto di Michael Folorunsho, ceduto alla Fiorentina dopo il poco spazio trovato in questi primi mesi. Il classe ’96 questa sera è atterrato a Napoli ed è pronto ad iniziare la sua avventura in Italia. Domani si sottoporrà alle visite mediche di rio per poi firmare il contratto. Billing arriva in prestito, con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.
In contemporanea, anche Folorunsho in serata è arrivato a Firenze e ha già incontrato mister Palladino e alcuni membri dello staff e della squadra. L’ex Verona prenderà il posto lasciato vacante da Bove, che fino a quando non avrà notizie sul suo stato di salute, non potrà riprendere a giocare.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
Live