gonfialarete.com
·7 January 2025
gonfialarete.com
·7 January 2025
Il Napoli sembra aver trovato il sostituto di Folorunsho. Nelle ultime ore, come confermato da Gianluca Di Marzio, gli azzurri hanno effettuato lo scatto decisivo per assicurarsi Cesare Casadei in prestito dal Chelsea. L’ex Inter sembrava molto vicino al Torino, ma viste le difficoltà ad arrivare a Fazzini e Pellegrini alla fine gli azzurri hanno virato con decisione sul 2003.
Continua il lavoro di Giovanni Manna nel calciomercato in entrata. Dopo aver definito lo scambio Scuffet-Caprile e aver chiuso per l’arrivo di Hasa dal Lecce, nelle ultime ore i partenopei hanno accelerato per chiudere con il Chelsea l’arrivo di Cesare Casadei. Gli azzurri perderanno Folorunsho, che nei prossimi giorni volerà alla Fiorentina. Sono stati sondati diversi nomi per il vice McTominay e Anguissa, ma le piste che portavano a Pellegrini e Fazzini sembrano essersi raffreddate. Per questo il Napoli ha deciso di effettuare lo scatto decisivo per portarlo alla corte di Antonio Conte.
L’ex Inter aveva dato la sua disponibilità a trasferirsi al Torino, ma l’inserimento deciso del Napoli, ha cambiato tutto. Manna vuole chiudere al più presto la trattativa, per evitare ulteriore capovolgimenti di fronte. Tutto è agevolato dai buoni rapporti tra Napoli e Chelsea. Inoltre, il vice di Conte, Stellini stravede per il giocatore, dopo averlo visto giocare in primavera ai tempi dell’Inter. A confermare la notizia è il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
Live