Sparta Praga Inter, un big fuori contro i cechi? Due motivi fanno tentennare Inzaghi | OneFootball

Sparta Praga Inter, un big fuori contro i cechi? Due motivi fanno tentennare Inzaghi | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 January 2025

Sparta Praga Inter, un big fuori contro i cechi? Due motivi fanno tentennare Inzaghi

Article image:Sparta Praga Inter, un big fuori contro i cechi? Due motivi fanno tentennare Inzaghi

Sparta Praga Inter, a sorpresa potrebbe restare fuori un big per il match di stasera. Due sono i motivi che fanno indugiare Inzaghi

Stasera sarà tempo di Sparta Praga Inter, i nerazzurri tornano a giocare in Europa con l’obiettivo sempre fisso di conquistare l’accesso diretto agli ottavi di Champions. Fin qui il cammino è stato ottimo con la sola sbavatura di Leverkusen, quella di stasera sarà la settima giornata di 8; a completare il girone la partita col Monaco il 29 gennaio.

In occasione del match di stasera potrebbe esserci un assente a sorpresa, si tratta di Barella. Il centrocampista, come ha ribadito anche in conferenza stampa Inzaghi, gioca da sette partite di fila dal primo minuto e il tecnico non esclude dunque la possibilità di farlo riposare anche perché è diffidato, dunque in caso di ammonizione, salterebbe l’ultima partita del girone. Frattesi l’alternativa al connazionale.


OneFootball Videos


QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.

View publisher imprint