Spezia, Gazzoli: “Francis è entrato in punta di piedi: non era scontato. Usa spesso il concetto di “squadra invisibile”, mi ha sorpreso” | OneFootball

Spezia, Gazzoli: “Francis è entrato in punta di piedi: non era scontato. Usa spesso il concetto di “squadra invisibile”, mi ha sorpreso” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·20 February 2025

Spezia, Gazzoli: “Francis è entrato in punta di piedi: non era scontato. Usa spesso il concetto di “squadra invisibile”, mi ha sorpreso”

Article image:Spezia, Gazzoli: “Francis è entrato in punta di piedi: non era scontato. Usa spesso il concetto di “squadra invisibile”, mi ha sorpreso”

Lo Spezia dà un caloroso benvenuto a FC32, la nuova società che controllerà il club da qui in avanti. Il suo proprietario, Paul Francis, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa insieme ai vertici del nuovo Cda.

Durante la conferenza è intervenuto pure il CEO degli Aquilotti, Andrea Gazzoli, che ha espresso gioia per il nuovo ingresso in società e fissato l’attenzione su dei punti cardine fondamentali. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da CalcioSpezia.it.


OneFootball Videos


RINGRAZIAMENTI –Da parte mia devo fare un grandissimo ringraziamento a Paul Francis e alla sua FC32 Group per aver scelto La Spezia non solo per il club di calcio, ma anche per la nostra comunità”.

SQUADRA INVISIBILE –Un concetto che usa il Vice Presidente e che mi ha impressionato è quello di “squadra invisibile”, quando intende tutti i dipendenti che lavorano dietro le quinte per lo Spezia Calcio.

APPROCCIO –Ancora una volta ci tengo a sottolineare l’enorme rispetto con cui Paul ha approcciato la nuova realtà. E’ entrato in punta di piedi, e non era scontato, e conosce già quasi tutti i reparti del Club. In questi giorni completerà questa conoscenza. Io e Federico Mari gli abbiamo letteralmente ingolfato l’agenda in questi giorni, ma lui ha dimostrato grande rispetto per tutto questo.

View publisher imprint