Spezia, Nagy: “Bari squadra forte, ma vogliamo ancora vincere” | OneFootball

Spezia, Nagy: “Bari squadra forte, ma vogliamo ancora vincere” | OneFootball

Icon: PianetaBari

PianetaBari

·23 October 2024

Spezia, Nagy: “Bari squadra forte, ma vogliamo ancora vincere”

Article image:Spezia, Nagy: “Bari squadra forte, ma vogliamo ancora vincere”

Procede a marce spedite l’avvicinamento all’incontro valevole per l’anticipo della decima giornata del campionato cadetto. Il Bari sarà impegnato nella difficile trasferta contro l’unica squadra attualmente imbattuta in campionato, ossia lo Spezia di Luca D’Angelo. Adam Nagy, uno dei protagonisti del centrocampo spezzino, è intervenuto in un’intervista ai colleghi de La Nazione.

Le parole di Nagy

Sul momento del Bari: «Vogliamo continuare a volare tutti insieme, la nostra forza è il gruppo: il nostro obiettivo ora è vincere anche con il Bari. Dopo l’anno scorso è giusto parlare prima di tutto di salvezza, anche se sappiamo bene che tifosi e città meritano la A. Noi dobbiamo stare con i piedi per terra, è molto importante. Ovviamente la mia speranza è continuare ad andare così forte fino alla fine per approdare nella massima serie. Contro il Bari, una squadra forte, avremo l’obiettivo di vincere perché vogliamo andare avanti a volare».


OneFootball Videos


Le motivazioni sul grande momento dello Spezia: «Siamo diventati un gruppo vero, più andiamo avanti e più siamo uniti. Siamo molto forti su questo aspetto, abbiamo giocatori di qualità. Tra di noi nessuno è un fenomeno, ma ciò che conta in un campionato così equilibrato, per arrivare il più in alto possibile, è che ciascuno lotti su ogni pallone e se qualcuno sbaglia fare una corsa in più per il compagno. Il nostro allenatore con il suo staff sta facendo un lavoro bellissimo, è molto forte nel costruire una squadra vera. Oltre a essere molto preparato tatticamente aggiunge la sensibilità nel coniare il gruppo. Ha iniziato a farlo in ritiro, un percorso che sta dando i suoi frutti».

View publisher imprint