Spezia, Pio Esposito: “Abbiamo esultato con cautela. Diffida? Ho avuto paura! Non penso al mercato e non mi monto la testa” | OneFootball

Spezia, Pio Esposito: “Abbiamo esultato con cautela. Diffida? Ho avuto paura! Non penso al mercato e non mi monto la testa” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 May 2025

Spezia, Pio Esposito: “Abbiamo esultato con cautela. Diffida? Ho avuto paura! Non penso al mercato e non mi monto la testa”

Article image:Spezia, Pio Esposito: “Abbiamo esultato con cautela. Diffida? Ho avuto paura! Non penso al mercato e non mi monto la testa”

L’attaccante dello Spezia Pio Esposito ha parlato a DAZN al termine della semifinale playoff vinta contro il Catanzaro.

“Abbiamo esultato, ma con cautela. Non abbiamo ancora fatto niente, manca il passo più importante: appena entriamo in spogliatoio avremo la testa alla Cremonese. Ho avuto tantissima paura di essere ammonito, ogni volta che andavo a saltare mi limitavo molto con le braccia. Dovrò stare attento anche alla prossima e poi al ritorno sarò più tranquillo.


OneFootball Videos


Voci di mercato? Sicuramente quando hai un obiettivo preciso nella testa come il mio, che è portare lo Spezia in Serie A, non pensi a tutto il resto. Non mi monto la testa, l’anno scorso per me è stato difficile perché ho faticato. Punizioni? Quando torna fa lui, è lo specialista e il fratello maggiore. Mi sono voluto prendere questa responsabilità. Spezia sarà sempre nel cuore, è stata la mia prima esperienza fuori. Non dimenticherò mai queste gioie, è un amore ricambiato.

View publisher imprint