PianetaSerieB
·12 November 2024
PianetaSerieB
·12 November 2024
A margine della presentazione del nuovo campo da calcio del Rione Cicerone di Castellamare Di Stabia, Salvatore Esposito è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24. Il centrocampista dello Spezia è cresciuto nel quartiere della sua città e ha deciso di finanziare la costruzione del campetto insieme ai due fratelli, Sebastiano e Francesco Pio.
“Io e i miei fratelli siamo cresciuti su questo campetto, abbiamo avuto la possibilità di avverare i nostri sogni e questo atto che abbiamo fatto è per dare la possibilità a tutti di coronare i propri sogni e magari proprio dal Cicerone potrebbero nascere i futuri fratelli Esposito. Juve Stabia-Spezia? È stata una giornata piena di emozioni contrastanti, è stato difficile da una parte ma anche bellissimo dall’altra. Voglio ringraziare tutta Castellammare di Stabia per quanto dimostrato nei miei confronti, è stato per me un orgoglio. Ringrazio i ragazzi della Curva per le dimostrazioni d’affetto, un orgoglio per noi. Siamo tifosi della Juve Stabia e non lo abbiamo mai nascosto, la felpa è un atto dovuto verso il nostro quartiere che non dimenticheremo”.
“Spezia? Dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile, da li in poi vedremo quali altri obiettivi potremo raggiungere. Io al Napoli? Siamo stabiesi e di conseguenza napoletani, è un motivo d’orgoglio e siamo felici quando il nostro nome viene accostato agli azzurri. Nel futuro mai dire mai. Se c’è mai stato qualcosa? Questo dovete chiederlo al mio agente”.