Sucic Inter, il noto agente di mercato racconta: «Ecco che tipo di giocatore è. Più pronto rispetto a Brozovic, ecco in che ruolo lo vedo» | OneFootball

Sucic Inter, il noto agente di mercato racconta: «Ecco che tipo di giocatore è. Più pronto rispetto a Brozovic, ecco in che ruolo lo vedo» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·10 February 2025

Sucic Inter, il noto agente di mercato racconta: «Ecco che tipo di giocatore è. Più pronto rispetto a Brozovic, ecco in che ruolo lo vedo»

Article image:Sucic Inter, il noto agente di mercato racconta: «Ecco che tipo di giocatore è. Più pronto rispetto a Brozovic, ecco in che ruolo lo vedo»

Sucic Inter, il noto agente di mercato racconta: queste le caratteristiche del centrocampista croato secondo Vincenzo Cavaliere

Petar Sucic, il nuovo acquisto del calciomercato Inter, viene raccontato così da Vincenzo Cavaliere. Il noto agente FIFA, esperto del mercato croato, ne ha parlato così intervistato da TMW.

CHE GIOCATORE È SUCIC? – «È un giocatore che a centrocampo può ricoprire diversi ruoli: può fare il play, la mezzala, il mediano. Ha dinamismo e forza fisica, ha anche il passaggio giusto e la capacità di fare l’ultimo passaggio importante».


OneFootball Videos


IN PROSPETTIVA PUÒ SOSTITUIRE CALHANOGLU O FRATTESI? – «Loro l’han preso come un giovane di prospettiva, non con l’intento di sostituire un calciatore nello specifico. In Croazia diciamo che è un Brozovic più fisico, qualità che ha dimostrato non solo nel campionato croato, ma anche in nazionale e in Champions League. E poi c’è un aspetto di Sucic che colpisce particolarmente: è cresciuto in maniera importante e costante negli ultimi anni. Da giocatore un po’ sopra la media in Under 21 è diventato uno dei giovani più interessanti della nazionale maggiore. Ha grande testa, un giocatore quadrato oltre che un buon centrocampista. È un giocatore più pronto per l’Inter rispetto a quando, ad esempio, nella Milano nerazzurra sbarcò Marcelo Brozovic».

L’INTER NON L’HA PAGATO POCO – «Ma secondo me ha fatto un affare. È un calciatore che vale la cifra spesa».

QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.05 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.

View publisher imprint