Thiago Motta a Dazn: «Vittoria importante e meritata. Inter-Juve? Adesso penso solo a quella partita» | OneFootball

Thiago Motta a Dazn: «Vittoria importante e meritata. Inter-Juve? Adesso penso solo a quella partita» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·19 October 2024

Thiago Motta a Dazn: «Vittoria importante e meritata. Inter-Juve? Adesso penso solo a quella partita»

Article image:Thiago Motta a Dazn: «Vittoria importante e meritata. Inter-Juve? Adesso penso solo a quella partita»

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Juve Lazio: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Thiago Motta ha parlato così dopo Juve Lazio a DAZN, match dell’Allianz Stadium valido per l’ottava giornata della Serie A 2024/25.

PARTITA – «Una partita molto complicata, abbiamo affrontata una grande squadra come la Lazio. Hanno giocatori importanti e ci abbiamo provato fino alla fine. Con degli errori ed altre cose fatte molto bene. Adesso pensiamo allo Stoccarda che anche se oggi ha perso sta giocando molto bene».


OneFootball Videos


GIOCARE BENE – «Sono sempre contento quando vinciamo. Penso veramente che la squadra che gioca bene ha più possibilità di vincere. Con la Roma è stata difficile, con il Napoli e soprattutto con il Cagliari abbiamo dominato ma non abbiamo vinto. Oggi con la Lazio in dieci abbiamo alzato la squadra. Noi dobbiamo migliorare, ma è una vittoria importante e meritata».

VITTORIA MERITATA – «Dalla parte sinistra potevamo fare meglio con Kenan per fare maggiormente la differenza in superiorità numerica. Douglas ha fatto cose importanti per noi. Ci è mancata un po’ la pazienza per creare l’azione giusta, ma tutto sommato abbiamo fatto bene e ripeto abbiamo vinto una partita importante e meritata».

CAMBIASO – «Andrea sta attraversando un momento buono, molto buono. Non solo con noi ma anche in Nazionale. Se lo merita perché sta lavorando bene e trasmette le cose giuste alla squadra. Adesso deve pensare a recuperare e prepararsi bene per martedì, sta giocando tanto anche lui».

INTER-JUVE – «Non ci penso proprio adesso. Penso allo Stoccarda, una partita molto complicata per noi. Loro giocano bene a calcio, dovremo correre tanto e prepararla bene. Poi penseremo all’Inter».

View publisher imprint