Thuram a DAZN: «Ho visto Tudor e mio padre che hanno parlato, mi ha fatto ridere» | OneFootball

Thuram a DAZN: «Ho visto Tudor e mio padre che hanno parlato, mi ha fatto ridere» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·29 March 2025

Thuram a DAZN: «Ho visto Tudor e mio padre che hanno parlato, mi ha fatto ridere»

Article image:Thuram a DAZN: «Ho visto Tudor e mio padre che hanno parlato, mi ha fatto ridere»

Thuram ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Juventus Genoa, match conclusosi con la vittoria dei bianconeri

Terminata Juventus-Genoa, Thuram è stato raggiunto dai microfoni di DAZN per commentare il match valido per la 30esima giornata di Serie A. I bianconeri ottengono una vittoria importante che ridà morale alla squadra dopo i momenti difficili a cui ha fatto seguito l’esonero di Thiago Motta. Al suo posto Igor Tudor, con un passato da giocatore tra le fila juventine ma anche come allenatore in seconda nell’era Pirlo. Esordio dunque felice per il croato che cercherà di risollevare le sorti della Juventus da qui a fine stagione. Attualmente il club torinese si trova a -9 dall’Inter che però deve ancora scendere in campo. Thuram ai microfoni dell’emittente ha parlato di un episodio tra Tudor e il padre del giocatore stesso.

SU TUDOR E SUO PADRE – «Ho visto che hanno parlato, mi ha fatto ridere. Tudor è un grande allenatore, che porta grande intensità. Mi dice di essere molto aggressivo e portare avanti la palla. Mi piace la sua idea».


OneFootball Videos


View publisher imprint