SportsEye
·4 May 2025
Toscano svela l'arma segreta per i playoff

SportsEye
·4 May 2025
È tutto pronto per il primo turno dei playoff di Serie C tra Catania e Giugliano, in programma stasera alle ore 20:00 allo stadio Angelo Massimino.
Per questo importante appuntamento, il tecnico Toscano ha a disposizione quasi l'intera rosa, con l'unica eccezione di Luperini, fermo ai box per infortunio. In vista di una partita così cruciale, l'allenatore calabrese sembra orientato a schierare i calciatori che hanno garantito maggiore continuità durante la stagione.
Tra i pali dovrebbe essere confermato Dini, mentre la linea difensiva a tre sarà composta probabilmente da Ierardi, Di Gennaro e Celli. Quest'ultimo ha conquistato il posto da titolare nelle ultime settimane, superando la concorrenza nel ruolo.
A centrocampo, nonostante Guglielmotti sia disponibile, Raimo dovrebbe essere confermato sulla fascia destra, con Anastasio sul versante opposto. Il reparto centrale vedrà schierati Mezzali, De Rose e Di Tacchio.
In avanti, alle spalle dell'unica punta Inglese, dovrebbero agire Lunetta e Jimenez nel 3-4-2-1 disegnato da Toscano.
La probabile formazione del Catania (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Celli; Raimo, Di Tacchio, De Rose, Anastasio; Lunetta, Jimenez; Inglese. Allenatore: Toscano.
Fonte: Catania Mood
Live
Live
Live
Live
Live
Live