Tudor soddisfatto dopo Juve Genoa: «Dal punto di vista psicologico e tattico non era facile, adesso iniziamo a lavorare sul serio!» | OneFootball

Tudor soddisfatto dopo Juve Genoa: «Dal punto di vista psicologico e tattico non era facile, adesso iniziamo a lavorare sul serio!» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·29 March 2025

Tudor soddisfatto dopo Juve Genoa: «Dal punto di vista psicologico e tattico non era facile, adesso iniziamo a lavorare sul serio!»

Article image:Tudor soddisfatto dopo Juve Genoa: «Dal punto di vista psicologico e tattico non era facile, adesso iniziamo a lavorare sul serio!»

L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha voluto dire la sua dopo la vittoria all’esordio ottenuta contro il Genoa in campionato

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Juve Genoa, il neotecnico dei bianconeri, Igor Tudor, ha analizzato così il successo ottenuto dalla propria squadra al suo esordio in panchina, per 1 a 0. L’allenatore ha infatti preso il posto dell’ex Inter Thiago Motta nei giorni scorsi.

PAROLE – «Sono molto soddisfatto. Il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Abbiamo fatto due, tre allenamenti e anche se c’era l’entusiasmo, dal punto di vista psicologico e tattico non era facile. Bisogna passare questo momento con il lavoro, bisogna adattarsi al nuovo stile e avere un’altra intensità. I ragazzi hanno dato tutto, tante cose le abbiamo fatte ma è stata stra-meritata. Siamo felici per i tifosi, l’abbiamo vinta anche con il cuore. Ora ci riposiamo e iniziamo a lavorare sul serio».


OneFootball Videos


SU YILDIZ – «Sono molto contento. Anche Dusan mi è piaciuto molto. Dietro siamo stati solidi e in mezzo abbiamo fatto un grande lavoro. Penso che avremmo potuto fare anche il 2-0. L’1-0 a volte mentalmente è meglio del 2-0 ma solo quando finisce la partita (ride)».

View publisher imprint