DirettaCalcioMercato
·2 November 2024
DirettaCalcioMercato
·2 November 2024
Kosta Runjaić ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Udinese-Juventus, partita vinta dagli ospiti per 2-0.
Non un’ottima prestazione da parte dell’Udinese che viene sconfitta meritatamente dalla Juventus con il punteggio di 0-2 perdendo la seconda partita consecutiva e rimanendo fermi a 16 punti in classica. Il tecnico bianconeri Kosta Runjaić nelle sue parole è stato il primo a mantenere un giudizio critico, prendendosi la responsabilità della sconfitta. Ottima prestazione da parte dei torinesi che hanno messo molto in difficoltà la porta di Okoye, la squadra di casa comunque ha dimostrato come soffre particolarmente contro le big e che se si vuole proseguire bisogna riuscire a superare quel “limite”, così definitivo dallo stesso Runjaić
Di seguito le parole di Kosta Runjaić ai microfoni di Dazn al termine della partita:
”È giusto parlare del secondo tempo. Nel primo tempo non siamo esistiti. Dobbiamo sia iniziare che finire bene e andare oltre il limite contro squadre come Juventus, Inter e Atalanta”.
”Nel primo tempo abbiamo perso tantissimi duelli. Oggi c’era tutto per fare una grande partita in casa con i nostri tifosi. C’è stato un problema di lettura anche da parte dei giocatori ma mi prendo la responsabilità”.