Juventusnews24
·13 February 2025
Valentini critico: «Thiago Motta non ha ancora trovato questa cosa nella Juve. Un giocatore rimane inconcludente»
![Article image:Valentini critico: «Thiago Motta non ha ancora trovato questa cosa nella Juve. Un giocatore rimane inconcludente»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2FProgetto-senza-titolo-84.png)
Juventusnews24
·13 February 2025
Antonello Valentini critico nei confronti della Juventus. Intervenuto nel corso de L’Editoriale, programma di TMW Radio, il giornalista ha evidenziato l’importanza della vittoria della squadra di Thiago Motta contro il PSV in Champions League. Tuttavia, c’è stato spazio anche per qualche frecciatina. Ecco le sue parole.
PAROLE – «È una vittoria utile ed importantissima per la Juventus, forse sofferta un po’ più del dovuto. Continua ad esserci un Nico Gonzalez impalpabile e Douglas Luiz è inconcludente. Gatti invece è stato uno dei protagonisti della vittoria, anche se i bianconeri nei minuti finali hanno rischiato di subire il pareggio. Motta ad ogni modo pare non aver ancora trovato la quadra; siamo a Marzo e la squadra continua a giocare in maniera quasi improvvisata. La campagna acquisti estiva purtroppo non è stata azzeccata e in più in società, come ho già detto, cercherei di coinvolgere una figura come Giorgio Chiellini»
Live