gonfialarete.com
·11 May 2025
Verso Napoli-Genoa, le probabili formazioni: confermata la coppia Olivera-Rrahmani in difesa

gonfialarete.com
·11 May 2025
Questa sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, andrà in scena il match tra Napoli e Genoa, valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025. Gli azzurri cercano tre punti importantissimi in ottica Scudetto, che gli consentirebbero di consolidare la prima posizione in graduatoria.
La trentaseiesima giornata del campionato di Serie A potrebbe darci degli spunti importantissimi nella lotta allo Scudetto, che vede ancora l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Antonio Conte impegnate. Questa sera, a far visita ai partenopei al Maradona sarà l’ostico Genoa di Patrick Vieira che, nel corso della settimana, ha creato più di qualche grattacapo al Milan di Sergio Conceiçao.
Per questa gara così delicata e per le prossime in calendario, Antonio Conte non avrà a disposizione Alessandro Buongiorno e Juan Jesus, entrambi calciatori infortunati sino al termine di questa stagione. Vista l’ottima prova offerta al Via Del Mare, Antonio Conte potrebbe confermare dal primo minuto la coppia difensiva formata da Mathias Olivera ed Amir Rrahmani, la quale ha dato molte garanzie al tecnico leccese. Tra i convocati del match potrebbe tornare anche David Neres, anch’esso ai box da diverse settimane per infortunio.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Olivera, Rrahmani, Spinazzola; Politano, Gilmour, Anguissa, McTominay; Raspadori, Lukaku.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/