Verso Sampdoria-Brescia, chi saranno le pedine avversarie a centrocampo? Il punto | OneFootball

Verso Sampdoria-Brescia, chi saranno le pedine avversarie a centrocampo? Il punto | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·1 November 2024

Verso Sampdoria-Brescia, chi saranno le pedine avversarie a centrocampo? Il punto

Article image:Verso Sampdoria-Brescia, chi saranno le pedine avversarie a centrocampo? Il punto

Sampdoria-Brescia, ci si domanda chi saranno i gioiellini di Rolando Maran al Ferraris domenica 3 novembre: il punto

Il Luigi Ferraris ospiterà il 3 novembre alle ore 17:15 il Brescia di Rolando Maran. Sarà un match sorprendente quello contro la Sampdoria del tecnico Sottil. Ci si domanda chi saranno i gioiellini del tecnico avversario a centrocampo: nel frattempo concentriamoci su una possibile pedina che potrebbe presenziare alla sfida, ovvero Matthias Verreth. Ecco i dati sul giocatore ripresi dal Corriere dello Sport:

«Matthias Verreth, centrocampista del Brescia, è sceso in campo in ogni sfida di Serie B del 2024/2025, 10 volte da titolare e 1 a gara in corso.


OneFootball Videos


L’ultima presenza di Verreth risale al 29 ottobre, contro lo Spezia. In quella gara ha realizzato un gol nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha realizzato 2 reti in questa stagione – primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 1 assist.

Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie B contro la Cremonese il 30 settembre, nella vittoria per 3-2.

Nella passata stagione di Eerste Divisie Verreth è sceso in campo in 36 partite con il Willem II, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.

Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Brescia nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Willem II, con cui ha collezionato 70 presenze in campionato, con 5 gol e 3 assist».

View publisher imprint