Zielinski suona la carica: «Sappiamo cosa abbiamo sbagliato. Possiamo battere la Croazia» | OneFootball

Zielinski suona la carica: «Sappiamo cosa abbiamo sbagliato. Possiamo battere la Croazia» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·14 October 2024

Zielinski suona la carica: «Sappiamo cosa abbiamo sbagliato. Possiamo battere la Croazia»

Article image:Zielinski suona la carica: «Sappiamo cosa abbiamo sbagliato. Possiamo battere la Croazia»

Zielinski ha suonato la carica alla vigilia del match di Nations League contro la Croazia. Le dichiarazioni del nerazzurro

Piotr Zieliński ha parlato nella tradizionale conferenza stampa di vigilia del match di Nations League tra Polonia e Croazia. Il centrocampista dell’Inter ha suonato la carica esprimendosi da vero leader. Ecco le dichiarazioni:

LE PAROLE – «Abbiamo fatto un briefing sulla partita contro il Portogallo. Sappiamo cosa abbiamo sbagliato, ora ci concentriamo sulla partita di domani che per noi è molto importante. Crediamo di poterla vincere questa partita. Dobbiamo fare di tutto per vincere questa partita. Abbiamo già giocato contro la Croazia, sappiamo di potercela fare. Anche se questa è una Nazionale buona e forte, in alcuni momenti la partita è andata bene, abbiamo avuto situazioni che potevano andare in gol. Adesso giochiamo davanti al pubblico di casa, dobbiamo imporre il nostro stile di gioco e vincere. Tutto del gioco di Luka Modric mi impressiona. È uno dei migliori centrocampisti degli ultimi anni, vincitore del Pallone d’Oro, e ha vinto sistematicamente la Champions League. Ha tutto, intelligenza calcistica ai massimi livelli. Ha 39 anni ed è un grande giocatore in questo campo. A Osijek ha dimostrato il ruolo chiave che ha giocato per la sua Nazionale, correndo su tutto il campo e alimentando gli attacchi della Croazia. È uno dei giocatori per cui ho sempre provato ammirazione».

View publisher imprint