DirettaCalcioMercato
·16 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·16 de enero de 2025
Neymar non è stato inserito nella lista della Saudi Pro League. A confermarlo è lo stesso tecnico dell’Al-Hilal, Jorge Jesus.
L’allenatore dell’Al-Hilal, Jorge Jesus, ha annunciato in conferenza stampa che Neymar non rientrerà nei convocati per il campionato: “Neymar non può più giocare al livello a cui siamo abituati. Le cose sono diventate difficili per lui, purtroppo. Neymar non sarà in squadra per il campionato. Può partecipare alla Champions League. È ancora sotto contratto con l’Al Hilal e potrebbe essere lui a decidere il suo futuro“.
RIYADH, SAUDI ARABIA – NOVEMBER 04: Neymar leaves the pitch at full time following the AFC Champions League Elite match between Al-Hilal and Esteghlal at Kingdom Arena on November 04, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Dopo l’ennesimo infortunio rimediato con l’Al-Hilal, il futuro di Neymar è sempre più lontano dall’Arabia Saudita. Nonostante l’agente del brasiliano abbia più volte smentito le voci sul suo possibile ritorno in patria, l’Al-Hilal non è per nulla felice delle condizioni fisiche dell’ex PSG. Il giornalista César Luis Merlo, però, continua a sostenere che O’Ney possa effettivamente tornare in Brasile: “Confermo ogni parola che ho pubblicato, fortunatamente in Brasile conoscono il mio operato. Com’è successo tante volte, il tempo avrà il compito di rimettere le cose al loro posto“.
En vivo