gonfialarete.com
·20 de noviembre de 2024
gonfialarete.com
·20 de noviembre de 2024
Lautaro Martínez continua a scrivere la storia con l’Argentina. Il suo straordinario gol in sforbiciata mancina contro il Perù (1-0) nelle qualificazioni ai Mondiali 2026 porta l’Albiceleste a 25 punti, consolidando il primo posto.
Con questa rete, Lautaro raggiunge quota 32 gol in nazionale, eguagliando Maradona al quinto posto tra i marcatori di sempre. È l’undicesima marcatura in 16 presenze nel 2024 per l’attaccante dell’Inter, che però rischia di pagare l’intenso impiego in queste gare.
La partita è stata dominata dall’Argentina, che ha trovato difficoltà a superare il muro difensivo del Perù fino alla prodezza di Lautaro su assist di Messi al 55’. Julian Alvarez ha colpito un palo, mentre MacAllister ha sprecato due occasioni importanti. Il Perù, sempre più ultimo con 7 punti, non è mai stato pericoloso.
Brasile in crisi e colpi di scena negli altri match Il Brasile continua a deludere: solo 1-1 contro l’Uruguay, che consolida il secondo posto con 20 punti. A Salvador, Valverde ha portato avanti gli uruguaiani al 55’, ma Gerson ha risposto con una splendida volée al 62’. La Seleção, ora quinta, mostra ancora segnali di difficoltà, con Vinicius poco incisivo e Raphinha tra i pochi a brillare.
L’Ecuador conquista un’importante vittoria contro la Colombia (1-0) grazie a un gol di Enner Valencia, salendo al terzo posto a pari merito con i colombiani. Anche il Cile si rilancia con un convincente 4-2 sul Venezuela, lasciando l’ultima posizione. Il Paraguay, invece, pareggia 2-2 contro la Bolivia, salvato in extremis dal giovane Enciso.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/