Arnautovic avvisa la Juve: «Adesso siamo vicini al Napoli ma non è finita, vogliamo vincere. Infortunio? Ecco come sto» | OneFootball

Arnautovic avvisa la Juve: «Adesso siamo vicini al Napoli ma non è finita, vogliamo vincere. Infortunio? Ecco come sto» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·10 de febrero de 2025

Arnautovic avvisa la Juve: «Adesso siamo vicini al Napoli ma non è finita, vogliamo vincere. Infortunio? Ecco come sto»

Imagen del artículo:Arnautovic avvisa la Juve: «Adesso siamo vicini al Napoli ma non è finita, vogliamo vincere. Infortunio? Ecco come sto»

Arnautovic avvisa la Juve: tutte le dichiarazioni dell’attaccante austriaco in vista del match contro i bianconeri

Cosi Marko Arnautovic, nel post Inter Fiorentina, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole in vista della sfida contro la Juve.

PRIMO GOL IN SERIE A CON L’INTER- «Lo sanno anche i compagni che erano momenti difficili per me, ho sbagliato tante occasioni. Finalmente un gol è entrato, con grandissimo assist di Carlos»


OneFootball Videos


ESSERE SEMPRE PRONTI- «Importante essere al 100%. Per noi che siamo sempre in panchina, alla fine dobbiamo mostrare in campo quanto valiamo. Abbiamo preso tre punti importanti, siamo vicini al Napoli, ma non è finita. Dobbiamo cercare di vincere»

INFORTUNIO- «Non gioco tanto, ho sentito dei crampi, ma penso niente di grave. Capita quando devi entrare cosi a mille in una partita»

Ver detalles de la publicación