DirettaCalcioMercato
·13 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·13 de enero de 2025
L’Aston Villa ha piazzato il colpo in attacco: è fatta per l’arrivo di Donyell Malen dal Borussia Dortmund. I dettagli dell’operazione.
Come anticipato da Florian Plettenberg e confermato da Fabrizio Romano, Donyell Malen sarà un nuovo giocatore dell’Aston Villa. L’attaccante si trasferirà in Inghilterra dal Borussia Dortmund per una cifra pari a 23 milioni di euro più 3 di bonus. Nei prossimi giorni le visite mediche con il club inglese.
DORTMUND, GERMANY – NOVEMBER 23: Donyell Malen of Borussia Dortmund controls the ball past Christian Guenter of SC Freiburg (obscured) during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Sport-Club Freiburg at Signal Iduna Park on November 23, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Colpo importante in attacco per l’Aston Villa di Unai Emery: è fatta per l’arrivo di Malen dal Borussia Dortmund.
L’attaccante olandese in questa stagione, ha collezionato 5 gol e 1 assist in 21 apparizioni con il Dortmund tra Bundesliga, Champions League e DFB Pokal. Arrivato in Germania nell’estate del 2021 dal PSV per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, in totale con i gialloneri, il classe ‘99 ha collezionato 39 gol e 20 assist in 132 presenze.