Atalanta, Cuadrado: “Ripartiamo da questa sconfitta, la stagione non è ancora finita” | OneFootball

Atalanta, Cuadrado: “Ripartiamo da questa sconfitta, la stagione non è ancora finita” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 de febrero de 2025

Atalanta, Cuadrado: “Ripartiamo da questa sconfitta, la stagione non è ancora finita”

Imagen del artículo:Atalanta, Cuadrado: “Ripartiamo da questa sconfitta, la stagione non è ancora finita”

L’Atalanta crolla al Gewiss e saluta la Champions League: le parole di Juan Cuadrado dopo la sconfitta contro il Club Brugge.

Dopo il Milan arriva anche l’eliminazione dell’Atalanta dalla Champions League, in una serata amarissima per il calcio italiano. Dopo la sconfitta di una una settimana fa in Belgio, ai bergamaschi non riesce la rimonta e incassa la seconda sconfitta contro il Club Brugge, protagonista di un’eccellente prestazione.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Atalanta, Cuadrado: “Ripartiamo da questa sconfitta, la stagione non è ancora finita”

BERGAMO, ITALY – FEBRUARY 18: Atalanta players react following a loss in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Gewiss Stadium on February 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Atalanta, le parole di Cuadrado dopo la sconfitta in Champions col Brugge

Juan Cuadrado ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sconfitta e la conseguente eliminazione dell’Atalanta dalla Champions League.

C’è un po’ di stanchezza fisica o mentale?Quando ci sono tante partite ci sta un po’ di stanchezza, ma credo sia più mentale perché sappiamo l’importanza che aveva questa partita. Adesso avremo un po’ più di tempo per allenarci al meglio. Riprenderemo da lì, per avere più forza”.

Ora l’obiettivo può diventare lo scudettoAndiamo avanti giocando partita dopo partita, sapendo di essere una grandissima squadra. Ora abbiamo più tempo per preparare le partite, pensiamo solo a giocare queste tredici come fossero una finale restando il più vicini possibile”.

Ver detalles de la publicación