Augello: «Siamo contenti di questi eventi in giro per la Sardegna. Su Ranieri alla Roma…» | OneFootball

Augello: «Siamo contenti di questi eventi in giro per la Sardegna. Su Ranieri alla Roma…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·14 de noviembre de 2024

Augello: «Siamo contenti di questi eventi in giro per la Sardegna. Su Ranieri alla Roma…»

Imagen del artículo:Augello: «Siamo contenti di questi eventi in giro per la Sardegna. Su Ranieri alla Roma…»

Tommaso Augello, esterno del Cagliari, è intervenuto in occasione dell’amichevole contro il Cus Cagliari di questo pomeriggio

Quest’oggi, Tommaso Augello, esterno del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’amichevole contro il Cus Cagliari a Sa Duchessa. Queste le sue parole:

AMICHEVOLI: «Siamo contenti di questi eventi, anche l’anno scorso andavamo in giro per la Sardegna. Quest’anno siamo più vicini a Cagliari, così anche altri ragazzi possono provare l’emozione di giocare contro dei ragazzi che giocano in Serie A, siamo contenti per loro e per la gente che ci viene a vedere.»


OneFootball Videos


SERIE A: «Noi veniamo da due buone partite, sia a Roma contro la Lazio che in casa con il Milan, però dobbiamo ricordarci che nelle ultime 4 abbiamo fatto solamente un punto. Dobbiamo cercare di tenere queste prestazioni per fare bottino pieno nelle prossime gare.»

ZAPPA E NICOLA: «Zappa era contentissimo, ha fatto la partita della vita, cross mio e gol suo, abbiamo veramente un bellissimo rapporto e sono veramente contento per lui. A livello personale sono contento di come sta andando la stagione con Nicola. Il mister mi da tanta fiducia, e grazie a lui ho più consapevolezza nei miei mezzi.»

RINNOVO: «Io spero nel rinnovo di contratto, sono contento di stare qui a Cagliari e vedremo con la società.»

RANIERI: «Ho grandissimo rispetto per Mister Ranieri, sono davvero felice per lui. Spero possa fare grandi cose alla Roma. Si merita tutto il meglio, è un grande. Credo che il mister avesse davvero smesso a livello di club, ma anche che ci fosse una piccola esclusione per la Roma, non poteva dire di no a casa sua, siamo contenti per lui e non ci siamo rimasti male.»

Ver detalles de la publicación