Barcellona, Yamal: “Siamo la squadra migliore al mondo, lo stiamo dimostrando” | OneFootball

Barcellona, Yamal: “Siamo la squadra migliore al mondo, lo stiamo dimostrando” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de octubre de 2024

Barcellona, Yamal: “Siamo la squadra migliore al mondo, lo stiamo dimostrando”

Imagen del artículo:Barcellona, Yamal: “Siamo la squadra migliore al mondo, lo stiamo dimostrando”

Il Barcellona ha demolito il Bayern Monaco vincendo 4-1 ieri sera. Tra i protagonisti della gara spicca anche il nome di Yamal, autore di un assist.

La cura Flick continua a dare i suoi frutti: il Barcellona è in un momento di forma strepitoso e lo sta continuando a dimostrare. I quattro gol rifilati al Bayern Monaco sono l’ennesima dimostrazione che i Blaugrana sono tornati. Tra i protagonisti del nuovo Barça, oltre a Raphinha e Lewandowski, c’è sicuramente Lamine Yamal. La stella spagnola, al termine della sfida contro i bavaresi, ha parlato così in zona mista: “Crediamo di essere la squadra migliore del mondo, lo stiamo dimostrando”. E sabato ci sarà ‘El Clásico’ contro il Real Madrid: “Andremo con tutte le nostre forze e che vinca la squadra migliore”.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Barcellona, Yamal: “Siamo la squadra migliore al mondo, lo stiamo dimostrando”

BARCELONA, SPAIN – OCTOBER 23: Raphinha of FC Barcelona celebrates scoring his team’s first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between FC Barcelona and FC Bayern Munchen at Estadi Olimpic Lluis Companys on October 23, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Barcellona può vincere la Champions League?

L’obiettivo del Barcellona non è solo quello di trionfare in campionato, ma anche quello di tornare a comandare in Europa. Flick aveva parlato così prima della sfida con il Monaco, poi persa 2-1:

Possiamo vincere la Champions League. I grandi club come il Barcellona meritano di vincere titoli e anche la Champions League ovviamente, è la miglior competizione al mondo. Siamo pronti a giocare contro i migliori”.

Solamente il tempo potrà dirci se il Barcellona riuscirà a conquistare la Champions League nonostante diverse squadre, Real Madrid e Manchester City su tutte, siano avanti.

Ver detalles de la publicación