Barzagli riavvolge il nastro: «BBC tra le migliori difese della storia? Sono certo solo di una cosa» | OneFootball

Barzagli riavvolge il nastro: «BBC tra le migliori difese della storia? Sono certo solo di una cosa» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 de octubre de 2024

Barzagli riavvolge il nastro: «BBC tra le migliori difese della storia? Sono certo solo di una cosa»

Imagen del artículo:Barzagli riavvolge il nastro: «BBC tra le migliori difese della storia? Sono certo solo di una cosa»

Barzagli riavvolge il nastro: di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore della Juventus direttamente dal Festival dello Sport in programma a Trento

Intervenuto durante il Festival dello Sport di Trento, Andrea Barzagli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le parole dell’ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana.

BBC – «BBC tra le migliori difese della storia? Credo abbiamo lasciato tanto, sia nel calcio italiano che in quello europeo. È troppo difficile dire se siamo compresi tra i grandi del calcio o no… se lo dite voi mi fa piacere (ride, ndr). Adesso i tempi sono cambiati. Si trovano dei ragazzi che giocano benissimo ma l’uomo lo guardano dalla distanza. Si tende a essere più alti»


OneFootball Videos


RIGORE – «Su richiesta dello stadio? Non facevo mai goal e mi è toccato. Sono infallibile, tre su tre in carriera. Il giro di campo di Del Piero è iniziato a partita in corso, nessuno guardava più» BONUCCI – «Venne nello spogliatoio e disse: “Ve l’ho interrotto il record di minuti, è solo nostro”. Ma davvero pensi a questo?»

THIAGO MOTTA – «Con lui la Juve sta facendo un percorso interessante e diverso quest’anno. Le sue scelte dipendono da quello che vede, così dà uno stimolo a tutto il gruppo. Alla Juve ovviamente gestisce una squadra diversa dal Bologna, con altre caratteristiche. I bianconeri stanno ancora trovando la quadra giusta, ci vorrà del tempo»

VLAHOVIC – «Quando sei l’attaccante della Juventus è normale che hai tante pressioni e che si parla sempre di te, non mi sorprende. Credo che anche lui sappia che quel che conta è il campo, a volte devi tapparti le orecchie e giocare. Io lo trovo ancora più cresciuto, sta facendo ottime partite. A volte lo criticano quando non segna, ma per me sta facendo bene e può ancora crescere»

Ver detalles de la publicación