DirettaCalcioMercato
·21 de mayo de 2025
Bayern Monaco, Kane nominato come miglior giocatore della Bundesliga: i numeri

DirettaCalcioMercato
·21 de mayo de 2025
Harry Kane ha vinto il premio di miglior calciatore della Bundesliga. I numeri dell’attaccante inglese in campionato sono sensazionali.
Il Bayern Monaco è tornato a vincere paradossalmente con un attaccante che di trofei non ne aveva mai vinti. Harry Kane ha dimostrato sin da subito la sua prorompenza in terra tedesca. L’attaccante inglese è riuscito a vincere il tanto agognato titolo e i suoi numeri gli hanno permesso di portare a casa il titolo di miglior calciatore del campionato. Con 26 reti segnate e 8 assist elargiti, il classe ’93 è il calciatore con più contribuzioni a rete. Harry Kane ha dimostrato le sue incredibili doti realizzative anche in Champions League segnando 11 gol e servendo 2 assist ai compagni in appena 13 gare.
Una stagione da incorniciare per Harry Kane, non tanto per il numero di reti crivellate bensì per il suo primo trofeo in carriera. All’età di 31 anni l’attaccante inglese è riuscito a vincere per la prima volta un trofeo facendo quello che ha sempre fatto: siglare reti su reti per trascinare i propri compagni alla vittoria. Kane è stato fondamentale per il Bayern Monaco essendo il principale finalizzatore della squadra. I bavaresi hanno riportato l’egemonia in terra tedesca dopo che erano stati detronizzati dal Bayer Leverkusen. Adesso inizia una nuova era con l’attaccante inglese che sicuramente avrà intenzione di portare a casa altri trofei con la maglia del Bayern Monaco.