Benitez: «Felice di vedere Inter e Napoli giocarsi lo Scudetto! Lo scontro diretto non sarà…» | OneFootball

Benitez: «Felice di vedere Inter e Napoli giocarsi lo Scudetto! Lo scontro diretto non sarà…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de enero de 2025

Benitez: «Felice di vedere Inter e Napoli giocarsi lo Scudetto! Lo scontro diretto non sarà…»

Imagen del artículo:Benitez: «Felice di vedere Inter e Napoli giocarsi lo Scudetto! Lo scontro diretto non sarà…»

Benitez: «Felice di vedere Inter e Napoli giocarsi lo Scudetto! Lo scontro diretto non sarà…» Le parole dell’ex allenatore nerazzurro

Intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, ha parlato cosi del duello Scudetto tra Inter e Napoli:

NAPOLI ED INTER IN TESTA- «E sono felice di ritrovarle lì, a giocarsi questo scudetto. Si può dire che sia diventato un campionato a due, anche se l’Atalanta ha ancora la possibilità di rientrare: sette punti mi sembrano tanti, ma non sono un’enormità, però le due davanti hanno qualcosa in più, come abbiamo già detto».


OneFootball Videos


CHE CAMPIONATO E’? – «Migliore degli ultimi due, in cui prima il Napoli e poi l’Inter hanno fatto corsa a sé ed hanno tolto qualsiasi dubbio da febbraio o da marzo. E questa concorrenza eleva lo spettacolo della serie A, la rende più emozionate, la tiene brillante sino a quando sarà possibile»

SCONTRO DIRETTO DI MARZO- «Io ho il sospetto che neanche da quella partita si arriverà ad una decisione, perché la stagione è lunghissima e le condizioni possono variare. Ci sarà da divertirsi, si resterà con il fiato sospeso, ma Lukaku è tornato prepotente, e questo è un valore enorme per Conte, e l’Inter sta ritrovando Lautaro, che a Lecce ha confermato di aver ritrovato la sua vena da attaccante di livello. Ma in generale c’è una analogia che merita di essere sottolineata: la personalità di Napoli e Inter, una a 53 punti e l’altra a 50 e con una gara da recuperare. Potenzialmente potrebbero ritrovarsi a braccetto. E poi sia l’una che l’altra divorano le partite»

Ver detalles de la publicación