Inter-News.it
·23 de febrero de 2025
Bergomi: «Napoli e Inter ma non solo! Occhio all’Atalanta»

Inter-News.it
·23 de febrero de 2025
Beppe Bergomi non sottovaluta affatto l’Atalanta, che secondo l’ex calciatore è in piena lotta scudetto con Inter e Napoli. Le sue parole su Sky Sport.
PRIMO POSTO – L’Inter è in questo momento la capolista del campionato di Serie A grazie alla vittoria sul Genoa per 1-0 e alla successiva sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1. Finalmente i nerazzurri tornano in vetta alla classifica dopo mesi e si riprendono ciò che l’anno scorso è stato di diritto di Simone Inzaghi e i suoi uomini. Lautaro Martinez ha regalato un weekend in cima prima della partita più importante e attesa dell’anno.
CALENDARIO – Il prossimo weekend non sarà però favorevole né a Inter, né tantomeno al Napoli. Le due squadre si affronteranno al Maradona, mentre dietro può arrivare l’Atalanta che si trova a tre punti di distanza. I bergamaschi giocheranno con il Venezia e hanno l’occasione della stagione per salire potenzialmente a -1. Beppe Bergomi non sottovaluta affatto la squadra di Gian Piero Gasperini e avverte le prime due della classifica in questo momento: «Atalanta dentro la lotta scudetto. Non so cosa può venire fuori dal prossimo weekend. Bisogna stare attenti anche a cosa fa la Juventus questa sera».
En vivo
En vivo
En vivo