Cagliarinews24
·19 de abril de 2025
Biglietti Hellas Verona Cagliari: tutte le informazioni verso la sfida della 34a giornata

Cagliarinews24
·19 de abril de 2025
La squadra di Davide Nicola sarà impegnato lunedì 21 aprile presso l’Unipol Domus e poi giocherà in trasferta presso lo stadio Marcantonio Bentegodi. Nella giornata odierna vi comunichiamo tutte le informazioni relative ai biglietti per la sfida tra Hellas Verona e Cagliari. La partita valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 a partire dalle ore 20:45 di lunedì 28 aprile. Il comunicato:
“Verona – Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Cagliari, match valido per la 34a giornata di Serie A Enilive 2024/25 e in programma lunedì 28 aprile (ore 20.45), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Ticketone e sul portale Ticketone dalle ore 16 di venerdì 18 aprile. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Ticketone. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.n vendita dalle ore 16 di venerdì 18 aprile o nei punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale consultabili al costo di 22€, prezzo non comprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore.
Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.15 del 15/04/25, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella Regione Sardegna sarà possibile esclusivamente per il ‘Settore Ospiti – Curva Nord’ e solo se in possesso della tessera di fidelizzazione della società Cagliari Calcio. I titoli d’ingresso per il ‘Settore Ospiti – Curva Nord’ saranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 27 aprile 2025 secondo normativa vigente e salvo esaurimento. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi del Cagliari residenti in Veneto”