Bologna, Italiano: “Reazione fantastica. Vinto contro una delle squadre più veloci del mondo con campioni” | OneFootball

Bologna, Italiano: “Reazione fantastica. Vinto contro una delle squadre più veloci del mondo con campioni” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 de febrero de 2025

Bologna, Italiano: “Reazione fantastica. Vinto contro una delle squadre più veloci del mondo con campioni”

Imagen del artículo:Bologna, Italiano: “Reazione fantastica. Vinto contro una delle squadre più veloci del mondo con campioni”

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano è stato intervistato al termine della gara contro il Milan.

Di seguito le sue dichiarazioni:


OneFootball Videos


“C’è stata un’altra reazione fantastica della squadra ad uno svantaggio in una partita dove stavamo giocando bene contro una delle squadre più veloci del mondo. La capacità di non mollare di questi ragazzi ci sta permettendo di vincere gare come questa. Si è visto ancora il carattere di questa squadra, contro il Milan non si può sbagliare”.

“I cambi? Noi la prossima la giocheremo alle 15, abbiamo poco tempo per recuperare, ho cercato di tenere il più possibile ma quando ho visto che mancava un po’ di intensità ho pensato che era meglio mettere in campo gente fresca. Ogni volta che si subentra in questo modo qua si dà una grossa mano alla squadra e riusciamo a trarre benefici”.

“Prima di uscire e andare in campo nello spogliatoio ho detto ai ragazzi che questa era un’altra partita con il passo da Champions perché affrontiamo una squadra fortissima come il Milan. Quando si incontrano squadre così l’atteggiamento deve essere quello che bisogna mettere contro avversari di alto livello. Domenica alle 15 siamo di nuovo in campo, vi lascio immaginare la gente che ha spinto oggi come sarà difficile recuperarli al 100%. Fortunatamente possiamo dormire sereni per i cambi che abbiamo e domenica schiereremo un’undici che può fare un’ottima prestazione”.

“23 anni era l’ultima vittoria del Bologna in casa contro il Milan? Sì, avevo visto i gol di Fresi e Cruz, siamo contenti perché mi hanno raccontato che qui spesso il Milan era faticoso dargli filo da torcere, oggi invece siamo riusciti noi a ribaltare la gara. Loro rimangono una squadra fortissima con campioni, batterli in rimonta è un grande merito per i ragazzi”.

Ver detalles de la publicación